OPEN DAY 24 giugno 2019 Scuola di COUNSELLING
Il Counselling nella società: identità, storia e contesti di intervento
lunedì 24 giugno 2019 – Ore 17.00 / 20.30
Ingresso gratuito
IGAT – Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale Via Pirro Ligorio, 20 – NAPOLI
Chi è un counsellor?
Il Counsellor è una figura professionale in grado di favorire la risoluzione di disagi esistenziali che non comportino tuttavia una ristrutturazione profonda della personalità. Il Counsellor professionista può intervenire in molti ambiti, da quello sociale a quello aziendale, offrendo un orientamento o un sostegno e favorendo lo sviluppo personale del cliente, stimolando la capacità di utilizzare risorse e potenzialità.
Chi può diventare Counsellor?
Il corso di Counselling dell’IGAT è rivolto a diplomati e laureati in tutte le discipline, insegnanti, operatori scolastici, educatori, assistenti sociali, esperti della riabilitazione, mediatori, fisioterapisti, avvocati e a quanti sono interessati al sostegno e alla relazione di aiuto, alla formazione, alla crescita e allo sviluppo personale.
La Scuola di Counselling è riconosciuta dal C.N.C.P. (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti) di cui l’I.G.A.T. è socio fondatore. Accreditata dalla SI.Co. (Società Italiana di Counselling) S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari)
Sono aperte le iscrizioni per la scuola di couselling (inizio nuovo corso 23-24 Novembre 2019)